I libri

Bullet journal 2 – Malawi

Lisa torna a raccogliere storie in un secondo bullet journal, stavolta per raccontare la sua avventura in Malawi!
Durante l’ultima tappa di un viaggio alla riscoperta delle Highlands scozzesi, sulle rive del lago Loch Lomond, si imbatte in una donna dalle origini misteriose che intona le note di una canzone conosciuta.
Un incontro fortuito, quasi mistico, che porterà Lisa ad attraversare di nuovo l’oceano con il suo inesauribile desiderio di scoperta. Una nuova direzione che traccerà sulla preziosa bussola di nonno Dougal, che porta sempre con sé, verso incredibili mondi e soprattutto amici speciali: i protagonisti di tutte le lettere, i disegni e le foto che riempiranno il suo diario di viaggio e che segneranno l’inizio di un’altra grande, indimenticabile avventura.

Vai alla pagina web del 2° bullet journal!

Ordina il libro


Bullet journal 1 – Ghana

Questo è il primo bullet journal di Lisa, una ragazzina sveglia e curiosa che un giorno decide di lasciare la sua amata Edimburgo per fare il primo vero viaggio della sua vita… in Ghana!
Questo diario di bordo racchiude tutte le testimonianze che Lisa ha raccolto durante il suo viaggio. Storie, disegni e fotografie di bambini e ragazzi speciali incontrati durante il percorso, perché, come diceva suo nonno Dougal, il luogo lo fanno le persone che lo abitano.
Non vi resta che aprire il diario e viaggiare con Lisa!

Vai alla pagina web del 1° bullet journal!

Ordina il libro


Se sei un’associazione solidale o un ente interessato al progetto, contattaci all’indirizzo selkinkstudio@gmail.com.
Clicca qui per partecipare alla raccolta fondi per LISA
Lisa non vede l’ora di partire per il suo viaggio!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: