Collaborazioni

Partner del progetto LISA (Bullet journal 1)

Projects Abroad è la più grande organizzazione internazionale che opera da 25 anni nel volontariato all’estero, aiutando i giovani a partire come volontari per dare il loro contributo nei luoghi in cui ce n’è più bisogno e, allo stesso tempo, apprendere nuove competenze. È leader nel settore perché garantisce alti standard di qualità, supporto, sicurezza e la certezza di avere un impatto positivo, sia sui volontari che sulle persone del posto.

Partner del progetto LISA (Bullet journal 2)

Mary’s Meals Italia Onlus fa parte del movimento internazionale Mary’s Meals. L’obiettivo comune del movimento è cambiare la vita dei bambini poveri di tutto il mondo e lo fa prima di tutto procurando loro un pasto quotidiano presso le scuole di 20 Paesi in 5 continenti. Attualmente nutre più di 2 milioni di bambini ogni giorno e dal momento che circa 64 milioni di bambini che soffrono la fame non frequentano la scuola o hanno difficoltà di apprendimento, Mary’s Meals li incoraggia ad andare a scuola attraverso un pasto quotidiano, servito proprio presso la struttura scolastica. 

Partner del progetto LISA (Collezione LISA)

Le creazioni MàGia® sono prodotti artigianali di varia natura e adatti a tutte le tasche, da quelle di bigiotteria alle lavorazioni con pietre e metalli preziosi. Creatività ed esperienza diretta danno vita ad una poliedrica offerta di servizi come la personalizzazione di prodotti esistenti, la progettazione di oggetti ad hoc (illuminazione, bomboniere, home decor), restauro o sistemazione di bigiotteria e oreficeria vintage e tutta una serie di consigli per il DIY.


I nostri consulenti

Abbiamo un piccolo team di professionisti di talento con una vasta gamma di competenze ed esperienze. Amiamo il nostro lavoro e lo facciamo con passione. Non vediamo l’ora di lavorare con te.

Francesco Grano (editor e agente letterario
Giulia Previtali (editor e agente letterario
Valentina Alfarano (editor e book blogger)
Francesca Costantino (editor e agente letterario)
Laura William (traduttrice inglese)
Valentina Loiodice (traduttrice francese)
Francesca Costantino (traduttrice francese)
Laura William (traduttrice inglese)
Ayami Noritake (traduttrice giapponese)
Katerina Panna (traduttrice russo)
Valeria Iacampo (attrice, speaker e presentatrice)
Alberto Sorgi (traduttore cinese)
Valeria Guerrieri (Social media specialist)
Valentina Bernardini (attrice, speaker, doppiatrice, lettrice)

Facciamo qualcosa

di bello insieme.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: