LISA torna al Green Market per Natale!

Anche quest’anno non mancheremo con LISA al Green Market Festival on Christmas, organizzato da EticArte nella Città dell’Altra Economia (ex Mattatoio) in zona Testaccio a Roma! In particolare, ci troverete domenica 7 dicembre fra le postazioni all’interno. Avremo il piacere di incontrare di nuovo e aggiornare chi già ci conosce oppure raccontare LISA e gli altri progetti di SelkInk a chi avrà la curiosità di scoprirli.

Oltre al 6, 7 e 8 dicembre, l’ormai noto Festival, nelle sue varie forme, si terrà anche nei weekend del 13 e 14 dicembre e del 20 e 21 dicembre.

Presso la nostra postazione, il 7, dalle 10:00 alle 20:00, troverete i libri della collana, In viaggio con LISA. Destinazione GhanaIn viaggio con LISA. Destinazione MalawiIn viaggio con LISA. Destinazione FilippineIn viaggio con LISA. Destinazione eSwatini, e le illustrazioni a tema LISA, realizzate da Denise Sarrecchia, il tutto disponibile per chi farà una donazione di 15,00 euro (per 1 copia del libro) o di 7,00 euro (per 1 illustrazione). Inoltre, importante novità, troverete anche il quinto numero della collana appena uscito In viaggio con LISA. Destinazione Sudan, realizzato con la preziosa collaborazione dell’organizzazione Friends of Sudan e della Missione Archeologica Italiana in Sudan nel sito di Jebel Barkal!

Scoprite anche gli altri gadget a tema, che troverete al nostro stand! Oltre ai block-notes, ci saranno anche cartoline e segnalibri, sempre a tema LISA.

E ovviamente, ci sarà anche la nostra Lisa “in persona”!

Venite a trovarci!

______________________

GREEN MARKET

Il Green Market Festival è un progetto dell’associazione culturale EticArte, nato nel 2020 da due artigiane, Stefania e Laura, che hanno pensato di unire le proprie passioni per creare un evento unico nel suo genere: non solo artigianato, dunque, ma anche arte, libri, discipline olistiche, sostenibilità sotto molteplici punti di vista.

L’evento più sostenibile e variegato di Roma, in versione natalizia, si svolgerà nei weekend dal 6 al 21 dicembre presso la Città dell’Altra Economia (ex Mattatoio). Troverete artigianato artistico sostenibile, cosmesi naturale, esposizioni artistiche, ma anche editoria, trattamenti benessere, vintage e prodotti a km zero. Nella programmazione sono comprese attività olistiche, laboratori per i bambini, laboratori sul riciclo, workshop, piante e fiori, lezioni di yoga e spettacoli live. Sarà un’ulteriore occasione per scegliere regali di Natale originali, unici e a prezzi equi. Vi accoglieranno 60 stand in un ampio spazio dotato anche di un altrettanto ampio parcheggio, ad ingresso gratuito!

L’offerta è ampia e variegata, quindi…non potete mancare!!!

SelkInk

Lascia un commento