JAPAN DAYS: è ancora MàGia con LISA

Dopo il Romics, continua la collaborazione di SelkInk con MàGia, alias Marta Giacomini, che sarà presente il 21 e 22 maggio alla 15esima edizione del Japan Days, dalle 10:00 alle 20:00, all’Ippodromo Capannelle a Roma. Il suo stand ospiterà di nuovo la nostra LISA, con alcune copie del libro In viaggio con LISA. Destinazione Ghana, il primo della collana del nostro progetto solidale, e gli oggetti della collezione LISA da lei creati.

IL LIBRO E LA COLLEZIONE LISA

Già in occasione del Romics, insieme a Marta avevamo pensato di creare una collezione fatta apposta per LISA, che comprende:

  • la collana con la bussola del nonno
  • un braccialetto verde smeraldo
  • orecchini a forma di quadrifoglio
  • orecchini con mappa dell’Africa e immagine di Lisa
  • portachiavi con ciondolo a forma di zainetto e una frase estratta dal libro.

Saranno tutti a un prezzo speciale, in particolare se acquistati insieme a una copia del libro, e potranno essere ordinati in via preventiva entro il 19 maggio per trovarli già in fiera.

IL MERCATINO

L’evento Japan Days, chiamato comunemente mercatino giapponese, è un’immersione a 360° nel mondo del Giappone. Un appuntamento annuale nato nel 2007 da un gruppo di giapponesi residenti a Roma che avevano il desiderio di avvicinare la loro cultura di origine a quella di adozione. In questo “villaggio giapponese” nel cuore di Roma si fondono gli elementi più tradizionali della cultura nipponica come il bonsai, il kimono, le arti tradizionali a quelli più moderni che coinvolgono il mondo degli anime e dei nerd. Ci saranno esibizioni, laboratori, presentazioni e dimostrazioni e anche un’area per bimbi. Una vera e propria festa tra suoni, pagine e profumi nella magica atmosfera del Sol Levante. Accorrete numerosi!

Per ordinare un oggetto della collezione o una copia del libro scontata, scrivici a selkinkstudio@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: