LISA al Vintage Market per Giftland 2022

Il Natale si avvicina e Lisa non poteva non lasciarsi coinvolgere dalla magica atmosfera dei mercatini natalizi, è stato più forte di lei! Il suo viaggio, infatti, farà tappa a Roma il 2, 3 e 4 dicembre 2022 al Vintage Market di piazza Ragusa, in occasione di Giftland – La Città del Regalo.

Saremo all’ex deposito Atac di piazza Ragusa (ingresso principale su via Tuscolana, 179) venerdì 2 dalle 17:00 alle 20:00 e sabato e domenica dalle 10:00 alle 20:00. Ci troverete nel corridoio sulla sinistra entrando dall’ingresso di via Tuscolana, dopo l’area Food e il bar, in fondo al quale ci sarà anche un’area di intrattenimento per i bambini. Allo stand potrete trovare i due libri della collana LISA, In viaggio con LISA. Destinazione Ghana e In viaggio con LISA. Destinazione Malawi, i nostri gadget solidali come le illustrazioni a tema LISA a opera di Denise e la collezione LISA con gli oggetti realizzati dalla nostra amica artigiana MàGia, e altri gadget a tema natalizio realizzati da noi, disponibili per chi farà una donazione sulla nostra raccolta fondi a sostegno del progetto.

Sarà un’altra occasione per incontrarci di persona, per raccontarvi del progetto e offrirvi la possibilità, se vorrete, di scegliere un regalo diverso e solidale per questo Natale.

Vi aspettiamo, non mancate!

GIFTLAND – LA CITTÀ DEL REGALO

L’evento è organizzato dal Vintage Market di Roma e oltre alle date del 2, 3 e 4 dicembre sarà ospitato presso l’ex deposito di piazza Ragusa anche nei weekend di 9, 10 e 11 dicembre, 16, 17 e 18 dicembre e nei giorni 22 e 23 dicembre, per un totale di 100 ore di shopping consapevole, con ben 180 espositori in un’area di 5000 mq. Troverete oggetti vintage, handmade, vinili, home decor, libri, fiori e piante, bio cosmesi, neon e vin brulé! In più, troverete un info point vicino all’ingresso principale, un’area Kids per i più piccoli, un’area Food, concerti live, dj set e videogiochi vintage. Il parcheggio è gratuito e l’ingresso è a offerta libera.

Daniela B.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: